✔️ UFFICIALE | Il Catania acquista il centro sportivo di Torre del Grifo: la nota
La nota dei siciliani
Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
Adesso è anche ufficiale, il centro sportivo di Torre del Grifo torna nuovamente nelle mani del Catania. Il club rossazzurro, dopo essersi aggiudicato l’asta indetta dal Tribunale di Catania, sezione fallimentare, per un esborso pari a circa 5,5 milioni di euro, ha infatti sottoscritto il rogito per l’acquisizione dello storico impianto siciliano, ultimo passo mancante prima di poter inauguare una nuova (vecchia) era.
La procedura si è svolta presso lo studio del notaio Paolo Di Giorgi, con la presenza di Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato del Catania. Di seguito la nota diffusa dalla società etnea:
“Oggi alle ore 12.00 presso lo studio del notaio Paolo Di Giorgi, a Catania, il Vice Presidente e Amministratore Delegato Vincenzo Grella ha sottoscritto il rogito relativo all’acquisizione del centro sportivo ‘Torre del Grifo Village’. Catania Football Club diviene ufficialmente proprietario della struttura e di tutti i beni fin qui custoditi all’interno della stessa”. Lo riprende LaCasadiC.com