17 Febbraio 2026

🚨 Sampdoria, Esposito e Depaoli tornano parzialmente in gruppo: il rientro è VICINO! Ecco cosa filtra

Il report dell'allenamento blucerchiato

Danilo Vigo / IPA Sport / IPA

Alla Sampdoria è finalmente tornato il sereno sul campo e, parzialmente, anche in infermeria: come riportato dal report dell’allenamento odierno, due calciatori chiave come Fabio Depaoli e Salvatore Esposito sono tornati a lavorare parzialmente in gruppo.

L’esterno e il centrocampista blucerchiati hanno praticamente smaltito i rispettivi infortuni al bicipite femorale e sono pronti al rientro: entrambi puntano a strappare una convocazione per la trasferta contro il Mantova ma, alla peggio, torneranno a tutti gli effetti la settimana successiva contro il Bari. Di seguito la nota ufficiale del club blucerchiato.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DELLA SAMPDORIA

“La Sampdoria si è rimessa in moto in vista della trasferta di Mantova, in programma sabato al “Martelli” (ore 15.00). Dopo una sessione di videoanalisi, Angelo Gregucci e staff hanno diretto una seduta pomeridiana a base di attivazione in palestra e sul campo superiore del “Mugnaini”, esercitazioni tecniche e di possesso intervallate da serie di ripetute e partitella finale. Mattia Viti in gruppo solo per la prima parte (scarico di gestione), esentati dalla partitella i rientranti Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e gli altri disponibili maggiormente impiegati con il Padova. Terapie per Matteo Palma. Assente Karim Diop, impegnato con l’Italia Under 18”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.