🎙️ Monza, Bianco: “Voglio arrivare primo, non penso ai playoff. Ecco dove arriverà la Juve Stabia”
L'analisi di Bianco
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Paolo Bianco, atteso da una sfida molto insidiosa contro la Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento del suo Monza. Riprendiamo le sue considerazioni da monzanews.com:
Bolzano– “Sulla partita di Bolzano: “Ho fatto un’analisi completa, ci sono allenatori che hanno caratteristiche e le squadre di Castori quando stanno bene è difficile batterle. Noi siamo stati molto bravi a stare in una partita brutta e sporca, altrimenti avremmo pure perso“.
Percorso – “Questi ragazzi hanno affrontato tante difficoltà, che anche voi di Monza non potete immaginare. Il Monza è una squadra forte ma non sempre le squadre forti devono essere prime“.
Pressione – “Sinisa Mijhailovic diceva che la pressione ce l’ha chi lavora in fabbrica tutte le mattina, la nostra è una pressione diversa“.
Critiche – “Quando giocavo c’erano tre quotidiani, e quando facevo una brutta partita non leggevo i giornali. Viceversa quando giocavo bene li leggevo tutti. E’ la mia tattica. Le critiche le devo accettare, poi è chiaro che se un tifoso viene da Monza a Bolzano solo per insultarmi gli dico di venire a Monzello a farlo. Quando so che non sono ben visto, non leggo. Ma forse qua a Monza c’è ancora qualcuno che mi vuole bene“.
Obiettivi – “Chi fa sport vuole vincere, io voglio arrivare primo. Però nello sport si deve anche accettare di non farcela. L’importante è non mollare mai. Io ai playoff non ci penso, io penso ad arrivare primo, ma non lo do per scontato“.
Juve Stabia “Lo dico dall’inizio della stagione, per me farà i playoff. Hanno dato continuità al progetto tecnico con un bravissimo allenatore e raramente sbagliano un acquisto“.