13 Febbraio 2026

🆘 Cesena, EMERGENZA in attacco! Mignani valuta il cambio modulo: la possibilità

La possibile variante tattica

Emmanuele Mastrodonato / IPA Sport / IPA

Il Cesena, dopo la sconfitta per 3-1 incassata in casa dell’Entella, è chiamato a riscattarsi. Avversario della prossima giornata sarà il Venezia capolista, per quello che si appresta essere un banco di prova importantissimo per i ragazzi di Mignani.

Il tecnico, però, dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco. Oltre a Shpendi infortunato, dovrebbe essere indisponibile anche Olivieri. Vrioni, subentrato a Chiavari, ha mostrato una condizione fisica non ancora ottimale. Mister Mignani valuta dunque le possibilità

Qualora il tecnico dovesse decidere di confermare il 3-5-2 nonostante la sola presenza di Cerri come attaccante, a fargli da spalla dovrebbe essere Berti. Ma, come apprendiamo da Il Resto del Carlino, sta prendendo quota anche la possibilità di un cambio modulo. Infatti, Mignani starebbe valutando il 3-4-2-1 con Bisoli e Castagnetti mediani e Berti e Bastano sulla trequarti dietro Cerri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.