🔍 Salernitana, si lavora in vista del derby con la Cavese: preoccupano Achik e Carriero. Le ultime
Le ultime sui granata
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football
Stamattina la Salernitana, archiviata la vittoria col Casarano, è tornata già ad allenarsi per preparare il sentito derby di sabato a Cava. I calciatori impiegati ieri hanno svolto consueto lavoro di scarico; regolare allenamento per gli altri (lavoro aerobico seguito da partitine a campo ridotto).
Nel post partita di ieri Giuseppe Raffaele ha mostrato un pizzico di preoccupazione per le condizioni di Ismail Achik e Giuseppe Carriero. Il centrocampista ha lasciato spazio a Quirini a 6′ dal termine, mentre l’ex Bari ha terminato la gara. Entrambi andranno valutati in questi giorni. Sabato potrebbe invece strappare una convocazione Eddy Cabianca che, dopo tre mesi, è tornato a lavorare parzialmente con i compagni. Sarà lo staff medico a monitorarlo nei prossimi giorni; ovviamente una eventuale convocazione non significherebbe che sarebbe pronto per giocare uno spezzone, ma servirebbe solo a fargli respirare di nuovo il clima partita.
Tra tre giorni mancheranno certamente Inglese e Antonucci. L’ex Cittadella fa però progressi: dovrebbe tornare in gruppo all’inizio della prossima settimana ed essere convocato per il match interno col Monopoli del 22 febbraio. Lo riporta salernitananews.it