❗Possibile episodio di razzismo contro Kallon in Casertana-Crotone. De Lucia e Coppitelli: “Yayah ha sentito qualcosa dalla panchina avversaria”
Possibile razzismo in C
Photo by Vincenzo Izzo/Shutterstock
Si è conclusa 2-2 la sfida del “Pinto” tra Casertana e Crotone, valida per la giornata 26 del girone C di Serie C. A far discutere – come riporta La Casa di C – è un episodio avvenuto al minuto 63: Yayah Kallon, autore di un assist nel primo tempo, al momento di uscire dal campo devia verso la panchina del Crotone. L’attaccante, si presume, è rimasto infastidito da qualche frase proveniente da alcuni componenti del club calabrese.
Al termine del match, hanno commentato l’episodio gli allenatori delle due squadre e il portiere della Casertana De Lucia.
COPPITELLI (all. Casertana): “È un’accusa molto grave, il ragazzo ha sentito qualcosa. Non posso pensare che nel 2026 si dicano certe cose”.
DE LUCIA: “Kallon è un ragazzo eccezionale, se ha fatto quella sfuriata, vuol dire che ha sentito qualcosa, spero che indaghino”.
LONGO (all. Crotone): “Il quarto uomo mi ha detto di stare sereno, non ha sentito niente. Credo sia stato creato un caso senza motivo”.