10 Febbraio 2026

🥶 Venezia-Modena, le probabili: Stroppa sceglie Casas (e non Lauberbach) al posto di Yeboah! Sottil lancia Ambrosino, panca per De Luca?

Le possibili scelte iniziali del Penzo

Fonte: Modena Calcio

Venezia e Modena si affrontano alle ore 20:00 al Penzo nel big match del martedì del turno infrasettimanale, coincidente con la 24ª giornata del campionato di Serie B 2025-2026.

Un solo cambio – forzato – per Giovanni Stroppa rispetto all’undici che ha sbancato sabato Frosinone: a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato da John Yeboah allo Stirpe, infatti, toccherà ad Antonio Casas affiancare Andrea Adorante.

Diverse novità invece per Andrea Sottil per provare a scuotere i suoi Canarini: al centro della difesa, dopo il cartellino rosso rimediato a Empoli e il conseguente turno di squalifica scontato contro la Sampdoria, riecco Steven Nador. Sulla fascia Gady Beyuku è il favorito per rimpiazzare lo squalificato Francesco Zampano, mentre in attacco potrebbe toccare a Ettore Gliozzi e Giuseppe Ambrosino, già subentrati al 63′ nell’ultima al Braglia al posto dei poco brillanti Manuel De Luca e Pedro Mendes.

10 Febbraio 2026 – 20:00
Pier Luigi Penzo
logo Venezia
Venezia 3-5-2
Formazione
Stankovic Schingtienne Svoboda Franjic Hainaut Perez Busio Doumbia Sagrado Adorante Casas Giovanni Stroppa
logo Modena
Modena 3-5-2
Formazione
Chichizola Tonoli Nador Nieling Beyuku Massolin Gerli Santoro Zanimacchia Gliozzi Ambrosino Andrea Sottil
Arbitro: Bonacina
Assistenti: Barone, Santarossa
Quarto Uomo: Dini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.