10 Febbraio 2026

💥 Pescara-Catanzaro, le probabili: Gorgone ne cambia CINQUE e stravolge l’attacco! La scelta di Aquilani per rimpiazzare Cisse

Le possibili scelte iniziali dell'Adriatico

Pescara Calcio

Pescara e Catanzaro si affrontano alle ore 20:00 all’Adriatico in un match valido per il 24° turno del campionato di Serie B 2025-2026.

Giorgio Gorgone deve rinunciare all’ex Davide Bettella per squalifica: da braccetto sinistro nella difesa a tre, quindi, potrebbe toccare all’adattato Andrea Cagnano. Possibili novità anche sulla fascia destra e a centrocampo, dove Davide Faraoni e Lamine Fanne possono rimpiazzare Gaetano Letizia e Fabrizio Caligara. Rivoluzione in attacco? Flavio Russo e Lorenzo Meazzi possono infatti scalzare dal 1′ Antonio Di Nardo e Giacomo Olzer.

Una sola novità, invece, per Alberto Aquilani. Il serio infortunio patito da Alphadjo Cisse contro la Reggiana, che costringerà il gioiello classe 2006 appena acquistato dal Milan a rimanere ai box per almeno un mese e mezzo, dovrebbe al momento essere rattoppato da Patrick Nuamah: l’ex Brescia agirà infatti al fianco di Mattia Liberali alle spalle di Pietro Iemmello.

10 Febbraio 2026 – 20:00
Adriatico
logo Pescara
Pescara 3-5-1-1
Formazione
Desplanches Gravillon Capellini Cagnano Faraoni Valzania Brugman Fanne Oliveri Meazzi Russo Giorgio Gorgone
logo Catanzaro
Catanzaro 3-4-2-1
Formazione
Pigliacelli Cassandro Antonini Brighenti Favasuli Petriccione Pontisso D’Alessandro Liberali Nuamah Iemmello Alberto Aquilani
Arbitro: Galipò
Assistenti: Palermo, Bianchini
Quarto Uomo: Sacchi J.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.