7 Febbraio 2026

Palermo-Empoli, Osti: “Segnale importante al campionato! Contenti del nostro mercato, rinnovo Joronen…”

Il ds rosanero fa un bilancio del mercato

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Carlo Osti, ds del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro l’Empoli. Le parole raccolte dalla nostra redazione:

VITTORIA DELLA SVOLTA – “Tutte le vittorie sono importanti e servono a portare punti e morale. La partita è stata difficile, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo vinto meritatamente. Abbiamo sofferto molto e l’Empoli ci ha messo in difficoltà. Già da Chiavari speravo che potesse iniziare un altro campionato, la squadra ha inanellato undici risultati utili consecutivi e siamo molto contenti di questa striscia positiva. Ma la Serie B è difficile e può essere una buccia di banana. Stasera abbiamo dato un segnale importante al campionato. Dobbiamo continuare su questa strada, facendo un’ottima prestazione anche a Marassi contro la Sampdoria“.

MAGNANI E JOHNSEN – “Siamo contenti, abbiamo raggiunto gli obiettivi del nostro mercato. Questa squadra era già forte e abbiamo alzato il livello tecnico della squadra. I ragazzi si stanno integrando bene. Johnsen sembrava che giocasse per questa squadra da tanto tempo, aveva intesa con Pohjanpalo. Magnani ci darà una grande mano”.

RUI MODESTO – “Ha un leggero infortunio, presto lo rivedremo in campo”.

RINNOVO JORONEN – “Ho già un accordo col procuratore. Dobbiamo pensare a questo campionato, ottenere il massimo e poi ne riparliamo. In questo momento valgono le parole scambiate col suo procuratore. Anche questa sera ha fatto una grandissima partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.