6 Febbraio 2026

💥 Catanzaro, Aquilani polemico: “Non concepisco un calciatore che va via alle 8 meno 5: non è corretto. Cisse…”

Le parole di Aquilani

Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Alberto Aquilani, allenatore del Catanzaro, ha parlato prima della sfida con la Reggiana. Di seguito quanto raccolto da passionecatanzaro.it.

“Il mercato può togliere attenzione, ma chi ho visto andare in quella direzione per me era fuori.

Non mi tocca perché ho una squadra che mi dà tutte le garanzie che necessito Non riesco a concepire come un calciatore possa andar via alle otto meno cinque. Non è corretto anche per l’allenatore”.

Cisse? L’orgoglio non è solo mio, deve essere anche vostro. Aver contribuito a far andare un ragazzo di 19 anni in una società come il Milan rende orgogliosa tutta Catanzaro. E il fatto che sia rimasto fino a giugno? “Così son contento pure io”.

Mi aspetto una cattiveria agonistica abbinata alla nostra umiltà”. La consapevolezza è quella di potersela giocare alla pari, ma senza dimenticare la lezione recente: “Abbiamo fatto buone partite ma siamo andati a casa con zero o un punto. Da domani va alzato un po’ tutto”. La strada è lunga e, nonostante gli attestati di stima, Aquilani resta concentrato sul presente: “Sono veramente arrabbiato perché non meritavamo di avere un punto. Dobbiamo produrre risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.