🤑 Polito ha scelto il difensore, DUELLO Avellino-Mantova, il Padova STRAVOLGE l’attacco: le ultime di calciomercato in Serie B
Le trattative più calde
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Il calciomercato invernale volge al termine per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano in affari da chiudere lottando contro il tempo, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.
Calciomercato Serie B
Polito ha scelto il difensore
Il Catanzaro, in attesa di capire il futuro di Alphadjo Cisse, chiude per il difensore su cui Polito si era messo alla ricerca dopo l’addio di Bettella. Come riferito da TMW, infatti, il Catanzaro ha chiuso per Fellipe Jack. Il classe 2006 è di proprietà del Como ma ha giocato la prima parte di stagione allo Spezia. Ora, per lui, prestito in Calabria con l’affare in via di definizione.
Duello Avellino-Mantova
Nonostante sia praticamente chiuso lo scambio con il Pescara che porterà in Abruzzo Milani in cambio di Sgarbi, l’Avellino punta a concretizzare un altro colpo in entrata per l’attacco. Stando a quanto riportato da TMW, gli irpini stanno studiando il mondo di portare alla corte di Biancolino Vanja Vlahovic, attaccante di proprietà dell’Atalanta in prestito allo Spezia. Il giocatore è destinato a lasciare gli Aquilotti ed è finito anche nella lista dei desideri per Rinaudo per il suo Mantova.
Il Padova stravolge l’attacco
Viaggia verso la fumata bianca la trattativa che porterà al Padova Francesco Di Mariano. L’attaccante del Modena si prepara a tornare in Veneto, questa volta sponda biancoscudata, dove domani firmerà un contratto fino al 2028. Lo riporta trivenetogoal.it. Oltre a lui, il club ha già chiuso per Gianluca Caprari: cambia radicalmente il volto dell’attacco.