30 Gennaio 2026

🎙️ Palermo, Osti: “Il mercato invernale è difficile. Dobbiamo cambiare marcia in trasferta”

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con il Bari: “Il mercato è sempre gestito, è difficile soprattutto quello invernale, ma la squadra è isolata dal mercato e fanno le prestazioni indipendentemente dalle voci. Siamo convinti di avere una squadra molto […]

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con il Bari:

Il mercato è sempre gestito, è difficile soprattutto quello invernale, ma la squadra è isolata dal mercato e fanno le prestazioni indipendentemente dalle voci. Siamo convinti di avere una squadra molto forte e migliorarsi non è facile, il mercato offre continue opportunità, speriamo do cogliere quelle giuste per rinforzare una squadra che è già competitiva. Il Bari è un avversario ostico, è un campo difficile. È un testacoda che presenterà molte insidie, ma dobbiamo cercare di dimostrare che siamo il Palermo ben sapendo che ci saranno delle difficoltà, siccome il Bari ha cambiato pelle con il nuovo tecnico. Dobbiamo cercare di cambiare marcia anche in trasferta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.