Venezia, Stroppa: “Felicissimo del nostro mercato! Calabro eccellente, la Carrarese merita questa classifica”
Le parole di Stroppa
Venezia FC/s.fornasini
Giovanni Stroppa, allenatore del Venezia, ha parlato del mercato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da trivenetogoal.it.
“È cambiato l’atteggiamento, siamo più convinti e più incisivi in tutte le fasi. Abbiamo mantenuto ciò che di buono c’era, aggiungendo consapevolezza, qualità e quella cattiveria nel voler andare a prendersi le cose.
Risultati? Non ne parlo mai ai ragazzi. Andiamo partita dopo partita, il nostro obiettivo è a lunga scadenza: non si vince oggi e non si perde oggi. Dentro prestazioni straordinarie ci sono sempre sfumature da limare. Gli errori servono a stimolare e a far crescere».
Calabro sta facendo un lavoro eccezionale, meritano la classifica che hanno. È una squadra frizzante, fortissima nelle transizioni: non puoi concedere distrazioni o forzare giocate. Devi gestire bene il pallone per farli correre a vuoto
Non era facile migliorare questa squadra, abbiamo inserito due giovani e ne sono felicissimo. Se manchiamo in attenzioni gestibili, allora sbagliamo. Se arriva un eurogol, applaudiamo. Ma la concentrazione deve essere al 100%”.