💥 Südtirol, Bravo: “Abbiamo pagato gli infortuni, ora l’umore è cambiato. Faremo altri 3 acquisti”
L'analisi del dirigente
Il ds del Südtirol Paolo Bravo ha presentato a LaCTV la gara in programma nel weekend col Catanzaro, come riporta PassioneCatanzaro.
“L’esperienza che mi sono fatto in Serie B è che si tratta di un campionato terribile, nel quale non puoi mai abbassare la guardia. Noi abbiamo attraversato due mesi e mezzo di difficoltà, sia a livello numerico che per gli infortuni, quindi siamo contenti di queste tre vittorie consecutive. Inoltre, l’umore è cambiato.
Castori è una persona di grande spessore umano e ha una grande cultura mentale. Ama informarsi su tutto e su tutti. Per me è stata una fortuna incontrarlo, contribuisce a farmi migliorare sia nel mio lavoro sia come uomo. Completeremo la rosa almeno con un altro attaccante, un nuovo portiere e un altro difensore.
Il Catanzaro ha valori tecnici importanti e da tre anni sta portando avanti la stessa idea di gioco, avviata da Vivarini e proseguita prima da Caserta e poi da Aquilani. Ha giocatori abituati a questo tipo di calcio e singoli capaci di risolvere le partite in qualsiasi momento.”