🤨 Nzola-Spezia può sbloccarsi sul gong, ma dipende dalla Fiorentina! Via Lapadula in caso di fumata bianca?
La panoramica
Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA
Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX, ai fini del possibile ritorno di M’Bala Nzola allo Spezia bisognerà necessariamente attendere gli ultimissimi giorni della sessione invernale di calciomercato.
Qualora la Fiorentina non ricevesse offerte ritenute economicamente adeguate per il franco-angolano, la stessa Viola aprirebbe al prestito dell’attaccante agli Aquilotti con annessa copertura di una buona parte del suo ingaggio.
In caso di fumata bianca, i liguri effettuerebbero poi almeno una cessione davanti: i maggiori indiziati sarebbero Giuseppe Di Serio – dato per molto vicino al Palermo nei giorni scorsi, senza però al momento un effettivo riscontro pratico – e Gianluca Lapadula, poco utilizzato da mister Roberto Donadoni al netto dei recenti problemi fisici. Da non escludere che possano anche salutare entrambi.