26 Gennaio 2026

🧐 Modena, Di Mariano via già a gennaio? 2 club cadetti ci provano per l’ex Palermo: l’indiscrezione

La situazione

Fonte foto: Modena FC 1912

Decisamente poco impiegato nelle ultime settimane da Andrea Sottil e reduce da 180 minuti complessivi in panchina tra Pescara e Palermo, Francesco Di Mariano potrebbe lasciare Modena già negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato.

Come riferisce Il Resto del Carlino, infatti, sull’attaccante siciliano sarebbero piombate nelle scorse ore Bari e Sampdoria, le quali avrebbero già effettuato dei sondaggi in casa gialloblù per il ragazzo.

In caso di partenza del classe 96′, i Canarini potrebbero tornare sul mercato alla ricerca direttamente di una seconda punta o, alternativamente, di un quinto funzionale a rimpolpare la batteria degli esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.