Intrigo Riccio, un club di C su Iannarilli, il non-gol dell’ex di Palumbo: le news del sabato di Serie B
I fatti di giornata
U.C. Sampdoria
Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.
Calciomercato Sampdoria – Riccio, situazione PARADOSSALE! Resta da risolvere l’intrigo
La Sampdoria sta lavorando in maniera significativa in questa sessione di calciomercato e oltre alle entrate sta cercando di piazzare sul mercato gli esuberi.
Uno di questi era proprio Alessandro Pio Riccio, ai margini del progetto e promesso sposo dell’Avellino. Il calciatore negli ultimi giorni ha anche svolto le visite mediche con il club irpino, ma è stato rispedito al mittente poiché, come apprendiamo da Il Secolo XIX, le sue condizioni potrebbero non aver convinto del tutto. Non si sa in questa decisione quanto abbia influito la situazione legata a Izzo, sta di fatto che la Samp adesso è chiamata a risolvere questo intrigo.
Calciomercato Avellino – Il Giugliano SOGNA il colpo Iannarilli: fatto un primo sondaggio
Antony Iannarilli, portiere classe 1990 inforza all’Avellino, in questa sessione di mercato invernale è stato sondato da numerosi club.
Il suo futuro ad Avellino è tutt’altro che certo e per ultimo, come apprendiamo da lacasadic.com, un altro club ha fatto un sondaggio con gli Irpini. Pare infatti che il Giugliano si sia messo sulle sue tracce, chiedendo informazioni al club proprietario del cartellino.
Gol dell’ex di Palumbo, anzi no. Il VAR annulla l’1-0 del Palermo: il motivo
Come da manuale, al minuto 69 di Modena-Palermo il grandissimo ex Antonio Palumbo aveva sbloccato la gara. La rete rosanero è stata annullata poiché Gyasi nello sviluppo dell’azione che fa poi carambolare il pallone sul piede del centrocampista offensivo interviene quanto Chichizola era già in presa sullo stesso.
L’arbitro Dionisi, richiamato al VAR da Marini dopo averlo convalidato, decide di annullare. I dubbi restano poiché entrambi vanno sul pallone nello stesso momento o quasi.