💪🏻 Mantova, Modesto: “Felice del mercato, chi è arrivato dall’estero giocava in campionati importanti”
Il mister ha fiducia
Photo by Alessio Tarpini/IPA Sport/IPA
L’allenatore del Mantova Francesco Modesto ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Venezia in programma domani.
Ecco le parole, riprese da TMW:
“È sempre difficile parlare del mercato alla vigilia delle partite, ma la società sta lavorando bene con gli innesti giusti che avranno modo e tempo di aiutarci e mettere in mostra il proprio valore. Ci stiamo dando dentro per inserire questi nuovi giocatori al più presto e tutto il gruppo mi sta dando la massima disponibilità. Chi è arrivato, comunque, proviene da campionati importanti, anche se poco conosciuti. Tocca a tutti noi farli integrare subito, facendogli capire cosa vuol dire giocare in serie B.
Siamo concentrati perché è una sfida molto importante, i ragazzi stanno recependo bene i dettami tattici e hanno grande voglia come hanno dimostrato nelle partite affrontare fino a questo momento. Il Venezia merita rispetto, dovremo tirar fuori oltre il 100% di quello che abbiamo dentro perché viene da dieci gare senza sconfitte e hanno una rosa di qualità, completa e fisica. In panchina poi c’è Stroppa che è un allenatore di grandissima esperienza che conosce molto bene questa categoria avendola vinta più volte. Sono fra le favorite per la promozione.
Dobbiamo essere pronti a dare fastidio ai nostri avversari curando i minimi particolari in entrambe le fasi. Scenderemo in campo con intensità, aggressività ed entusiasmo oltre che con il coraggio giusto per raggiungere il nostro obiettivo, Tifosi? Abbiamo bisogno del loro supporto”.