22 Gennaio 2026

👀 Vicari in arrivo, la Lazio cerca un portiere e lo sgambetto in attacco del Cesena: Reggiana, il punto sulle mosse di calciomercato

Il punto sul mercato della Regia

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sulla Reggiana.

Reggiana, il punto sul mercato

Per una Reggiana in piena crisi il mercato rappresenta una parziale boccata d’aria, ma si deve anche (e soprattutto) svoltare in attacco per uscire da un momento oggettivamente no. In questo l’approdo oramai prossimo di Vicari dal Bari può essere un importante innesto. In arrivo anche lo svincolato Triantafyllos Pasalidis. Ben meno incoraggianti le notizie che arrivano sul fronte uscite: la Lazio è in cerca di un portiere per il post-Mandas e tra tutti i nomi nel mirino spicca anche quello di Motta. L’altro giocatore che può salutare è Gondo, in scadenza di contratto, su cui si è fiondato il Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.