👀 L’intreccio Johnsen-Colpani, il futuro di Corona e il colpaccio Dany Mota: Palermo, il punto sulle mosse di calciomercato
Il punto sul mercato del rosanero
Twitter Cremonese
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sul Palermo.
Palermo, il punto sul mercato
Salutato con commozione capitan Brunori, il Palermo prosegue il mercato tra ingressi da capogiro e possibili addii. Il nome che in questo momento si sente più spesso negli uffici rosanero è quello di Dennis Johnsen, in arrivo dalla Cremonese per 4 milioni di euro. Questo, però, complica la trattativa per Colpani che può approdare proprio in grigiorosso. Non solo il norvegese, Osti sta anche studiando il modo per portare in Sicilia Dany Mota dal Monza. C’è l’accordo con il giocatore, ora andranno convinti i brianzoli. Altro sogno proibito per l’attacco è Tramoni, profilo graditissimo a Inzaghi. Presentata una maxi offerta al Pisa per un prestito oneroso con opzione che, in caso di salita in Serie A, diventerà obbligo.
Sul fronte uscite, occhio alla possibile partenza di Diakitè, finito nel mirino di Palermo e Juve Stabia. Chi non partirà sicuramente è Corona che, oltre alle Vespe, piaceva anche a Pescara e Reggiana.