😮 Giuffredi ATTACCA Conte: “Non mi prenda per il c**o, sta tenendo in ostaggio Ambrosino e Marianucci!”
L'attacco di Giuffredi
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football
Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori tra cui Giuseppe Ambrosino, ha parlato a calcionapoli24 TV attaccando in modo clamoroso Antonio Conte, allenatore del Napoli. Di seguito le sue parole.
“Non mi faccio prendere per il culo da Conte. Quando lui dice che una partita nel Napoli vale 30 partite in B e una in Champions vale 60, se tutti ragionassimo così.. Conte ha detto abominevoli nefandezze. Se ragionassimo così non si creerebbero giocatori. I calciatori hanno bisogno di un percorso, che sia in A o in B. È una sciocchezza inaudita, i giocatori hanno bisogno di giocare partite e fare esperienza. Se a Conte manca il coraggio di far giocare i giovani non è un problema mio, io devo trovare loro un percorso per farli giocare e che li faccia diventare giocatori.
Deve decidere se Marianucci e Ambrosino sono giocatori da Napoli… Se lo sono allora deve avere il coraggio di metterli in campo, ma non uno spezzone ogni dieci anni. Altrimenti vuol dire che non credi nei giocatori e non hai coraggio a mettere i giovani. Altrimenti deve dire che questi due giocatori non sono da Napoli e devono andare a fare il loro percorso per dimostrare se sono da Napoli o meno. Non deve tenerli in ostaggio. Marianucci ha giocato 118 minuti e Ambrosino 90. Marianucci ha gatto 20 in Serie A l’anno scorso, il suo ragionamento non sta né in cielo né in terra. Se non sono da Napoli vanno a fare il loro percorso da un’altra parte, punto. Abbiamo già da tanto un accordo con Cremonese e Venezia, ma questo signore è un mese che non libera i giocatori.