🔥 Il Cesena cerca un attaccante: da Cerri a Pedro Mendes, piacciono 5️⃣ nomi
Le ultime
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo e il Cesena vuole raggiungere al più presto il suo obiettivo: prendere un attaccante. I bianconeri hanno messo nel mirino 4 nomi, di seguito quanto scritto dal Resto del Carlino:
“In attacco i pensieri sono fermi sempre su Alberto Cerri del Como, elemento che corrisponde all’identikit disegnato per completare un reparto che difetta di chili e centimetri da far valere nel gioco aereo in area o quando si tratta di far risalire la squadra. Le difficoltà per arrivare a Cerri sono di carattere economico. Un’alternativa potrebbe essere Luca Moro del Sassuolo, ma il club neroverde non ha ancora deciso se muoverlo o no. Convincono meno, per il modo di giocare simile a quello di altri giocatori già in casa bianconera, Gabriele Moncini del Bari e Pedro Mendes del Modena”.
A questi giocatori, va aggiunto anche il profilo di Andrija Novakovic della Reggiana: come riporta il Corriere di Romagna, i bianconeri hanno messo gli occhi anche sull’ex Bari per gennaio.