19 Gennaio 2026

🤑 Moro COLPO a sorpresa, Palermo pronto a far saltare il banco, intreccio Spezia-Juve Stabia,: il calciomercato di Serie B

Le ultime di mercato

Emmanuele Mastrodonato/IPA Sport

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo per i club di Serie B. Le voci delle ultime settimane si trasformano sempre più di frequente in affari veri e propri, arrivano le ufficialità e le notizie si moltiplicano di giorno in giorno. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.

Calciomercato Serie B

Intreccio Juve Stabia-Spezia

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha fatto il punto sugli affari Giuseppe Leone e Giovanni Bonfanti imbastiti negli ultimi giorni da parte dello Spezia.

Il quotidiano ligure evidenzia come gli Aquilotti abbiano già il sì del centrocampista della Juve Stabia, ma si starebbero scontrando contro la ferrea intenzione del direttore Matteo Lovisa di liberare il calciatore soltanto a fronte del versamento della relativa clausola da 500.000 euro. Il ragazzo è però in scadenza a giugno con le Vespe e filtra quindi ottimismo sulla possibilità di arrivare a un accordo.

Torna Moro in B?

L’Empoli però nelle prossime ore potrebbe tentare un affondo, anche se sul taccuino della dirigenza azzurra c’è anche un altro nome come quello di Luca Moro, classe 2001 che nonostante abbia giocato pochissimo – ottantacinque minuti in nove presenze – il Sassuolo non sembra voler cedere in questa finestra di mercato. Lo riprende TMW

Palermo pronto a far saltare il banco per Tramoni

Il giornalista Michele Bufalino di SestaPorta.news ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito al chiacchieratissimo futuro di Matteo Tramoni, ripresosi il Pisa nelle ultime settimane dopo una prima metà di stagione di oggettiva difficoltà e i noti rumors emersi sul Palermo.

Pare, più nello specifico, che i rosanero non abbiano ancora del tutto abbandonato la trattativa: mister Alberto Gilardino e lo spogliatoio tutto non vogliono che il fantasista corso vada via, scenario che lato società avverrebbe soltanto dinanzi a un’offerta ritenuta irrinunciabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.