La top 5️⃣degli acquisti di questa settimana di Serie B
La top 5
AC Spezia
Si è conclusa la seconda settimana piena di calciomercato e torna il nostro articolo domenicale, dedicato ai migliori colpi. Di seguito la nostra top 5.
Viti alla Sampdoria
La Sampdoria rinforza la difesa assicurandosi un difensore di spessore. Viti, in prestito alla Fiorentina, ma di proprietà del Nizza, ha lasciato i viola e la Serie A ed è stato girato dai francesi ai blucerchiati. Un colpo che può aiutare i liguri, apparsi troppo “ballerini” lì dietro.
Valoti allo Spezia
Da una ligure all’altra. Lo Spezia si assicura le prestazioni Mattia Valoti, prelevandolo a titolo definitivo dalla Cremonese. Per lui un anno di contratto con opzione. Si tratta di un potenziale colpaccio per la categoria, vista l’esperienza abbinata al talento dell’ex Spal.
Magnani al Palermo
Il Palermo riabbraccia un Magnani, che era stato girato in prestito alla Reggiana per problemi familiari, salvo far ritorno in rosanero. Difensore esperto ed affidabile, conosce ovviamente l’ambiente e può dare tanto ad Inzaghi anche dal punto di vista della leadership difensiva.
Buso al Mantova
Sorpasso all’ultima curva del Mantova ai danni della Reggiana per Buso del Catanzaro. Un duello di mercato che ha infiammato l’ultima settimana, con i virgiliani che si sono assicurati l’attaccante. Sempre in Lombardia, al Lecco, Buso aveva dato in meglio di sè. Il Mantova confida nel bis.
Crnigoj al Südtirol
Domen Črnigoj è un nuovo giocatore dell’Südtirol, che si è assicurato il corazziere sloveno prendendolo a titolo definitivo dalla Triestina. L’ex Venezia e Reggiana è pronto a rinforzare il reparto nevralgico degli altoatesini e la sua fisicità può essere un’arma importante per Castori.