😕 Samp, Cherubini: “Segnare a Marassi ha un altro sapore, dispiace non sia bastato per vincere. I risultati arriveranno”
Il rammarico dell'attaccante
Sito ufficiale Sampdoria
Luigi Cherubini, attaccante della Sampdoria, ha commentato ai canali ufficiali blucerchiati il pareggio maturato venerdì a Marassi contro la Virtus Entella nonostante il suo goal del momentaneo 1-0.
“Sono contento per il gol perché farlo in casa davanti al nostro pubblico ha un altro sapore. Mi dispiace che non sia servito per i tre punti, però dobbiamo essere bravi ad archiviare questa partita ed iniziare subito a preparare Catanzaro e cercare di portare punti a casa.
Il centrocampista loro ha sbagliato il passaggio e l’avevo letto e poi ho visto spazio e ho detto provo, punto ed è andata bene fortunatamente. Sono contento per il gol ed anche per il lavoro che facciamo quotidianamente. Anche se i risultati non arrivano ultimamente sono sicuro che arriveranno perché lavoriamo sempre con grande sacrificio.
Dobbiamo iniziare a vincere e prendere consapevolezza delle doti che abbiamo. Siamo un grande gruppo e lavoriamo benissimo durante la settimana. Ci aiutiamo l’uno con l’altro e si vede anche dall’esultanza. Il gruppo sicuramente non manca, mancano i risultati che però presto arriveranno”.