🥶 Lo Spezia ha il sì di Leone, ma la Juve Stabia non arretra: vuole il mezzo milione della clausola! Cosa filtra e le ultime su Bonfanti
Le ultime
Juve Stabia
L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha fatto il punto sugli affari Giuseppe Leone e Giovanni Bonfanti imbastiti negli ultimi giorni da parte dello Spezia.
Il quotidiano ligure evidenzia come gli Aquilotti abbiano già il sì del centrocampista della Juve Stabia, ma si starebbero scontrando contro la ferrea intenzione del direttore Matteo Lovisa di liberare il calciatore soltanto a fronte del versamento della relativa clausola da 500.000 euro. Il ragazzo è però in scadenza a giugno con le Vespe e filtra quindi ottimismo sulla possibilità di arrivare a un accordo.
Non è ancora tutto fatto, invece, per Giovanni Bonfanti: il difensore di proprietà dell’Atalanta è alle prese con un affaticamento, i toscani lo hanno riaccolto in estate in prestito con obbligo di riscatto condizionato a 6 milioni di euro (in caso di raggiungimento del 50% delle presenze) che non intendono però esercitare. Nel caso in cui non si trovasse una soluzione, sullo sfondo prenderebbe quota l’alternativa che porta a Marco Curto dell’Empoli.