🧐 Brunori ed Esposito ancora non girano, poco coraggio e solite amnesie difensive: l’analisi in casa Samp dopo il pari contro l’Entella
L'analisi del quotidiano
Profilo X Sampdoria
L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha analizzato il pareggio per 1-1 maturato a Marassi nell’anticipo di venerdì contro la Virtus Entella che ha fatto ri-sprofondare la Sampdoria in zona playout.
Il quotidiano, in particolare, ha posto il focus sull’impatto ancora non del tutto soddisfacente dei due super acquisti Matteo Brunori e Salvatore Esposito: il primo in particolare, per stessa ammissione di Angelo Gregucci, ha dialogato poco con il partner d’attacco Massimo Coda.
Al gioco fumoso e alle solite amnesie difensive, poi, si è aggiunto l’evidente “braccino” manifestato dai blucerchiati dopo il momentaneo vantaggio targato Luigi Cherubini: un netto passo indietro, dal punto di vista della convinzione e del coraggio, rispetto ai recenti successi casalinghi contro Carrarese, Juve Stabia e Reggiana.
Lillo Foti non rischierebbe ad ogni modo la panchina: fiducia confermata e niente nuovo ribaltone, ma – in attesa di ulteriori rinforzi dal mercato – servirà al più presto cambiare marcia…