17 Gennaio 2026

Bari, Vivarini: “Difficile parlare, la situazione è complessa”

Un Vincenzo Vivarini sempre più vicino all’esonero ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juve Stabia: «La situazione è complessa, dobbiamo tutti cercare di fare il bene del Bari. In tutti gli aspetti si cerca di fare il possibile per fare il meglio. Dopo la partita è difficile parlare, sono venuti perché […]

X SSC Bari

Un Vincenzo Vivarini sempre più vicino all’esonero ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juve Stabia: «La situazione è complessa, dobbiamo tutti cercare di fare il bene del Bari. In tutti gli aspetti si cerca di fare il possibile per fare il meglio. Dopo la partita è difficile parlare, sono venuti perché ci metto la faccia. La situazione è difficile, bisogna trovare soluzioni, con il mercato o comunque sistemare la squadra in tutti i modi. Il bene del Bari oggi è questo».

Vivarini ha proseguito: «Io ero fiducioso perché guardo la settimana e i ragazzi, serve cercare di affrontare la partita nel miglior modo possibile. Pur con tutti i problemi che purtroppo sono molto complessi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.