💸 Serie C – 2️⃣ club su Caso, Cagnano piace a tutti, Coli Saco verso la Casertana: le ultime di mercato
Il punto sul calciomercato di Serie C
Agostino Gemito / IPA Sport / IPA
Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
Caso il colpo STRATOSFERICO in Serie C: due club pronti a tutto per far saltare il banco! I dettagli
In un mercato molto attivo che ha già visto diversi colpi ma anche alcuni acquisti sfumati, la posizione di Giuseppe Caso potrebbe cambiare le sorti della stagione di club di B ma non solo. Dopo l’affare saltato col Bari e l’approccio timido del Sudtirol, per il folletto napoletano la battaglia potrebbe spostarsi di categoria.
Come riferito da Il Resto del Carlino, assodato che il suo tempo al Modena è finito, in Serie C le big del girone C sono pronte a fare carte false per accaparrarsi l’ex Frosinone. Benevento e Salernitana sono sulle sue tracce e un colpo di fine mercato invernale con Caso in Serie C sposterebbe l’asticella delle favorite da un lato piuttosto che dall’altro.
L’Entella e mezza Serie C sulle tracce di Cagnano: il punto
Andrea Cagnano, difensore classe 1998 in forza all’Avellino, dopo una prima parte di stagione altalenante in Serie B potrebbe salutare.
Come apprendiamo da Il Mattino, numerosi club si sono messi sulle sue tracce. L’interesse di Arezzo, Entella e Ternana è forte e ormai noto. A queste, però, nelle ultime ore si è aggiunto anche il Foggia del nuovo presidente Casillo.
La Casertana semina l’Avellino: in arrivo Coli Saco
Coli Saco, centrocampista maliano classe 2002 dotato di grande struttura fisica, è stato a lungo seguito dall’Avellino. Il ds Aiello lo aveva individuato come rinforzo ideale per la mediana di mister Biancolino. Invece, come apprendiamo da Di Marzio, il centrocampista maliano ha raggiunto la piena intesa con la Casertana, a cui si legherà in prestito dal Napoli. La firma sul contratto è prevista per l’inizio della prossima settimana.