👀 Cosa fa Ambrosino? Sorpasso Genoa per Dagasso e le pretendenti di Doumbia: Venezia, il punto sulle mosse di calciomercato
Le ultime sul Venezia
Photo by Timothy Rogers/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sul Venezia.
Venezia, il punto sulle mosse di calciomercato
I lagunari sono intenzionati a trovare un nuovo attaccante per sostituire il partente Daniel Fila. L’obiettivo – ribadito anche da Antonelli – è Ambrosino, ma il Napoli non lo fa ancora partire. Dovrà prima arrivare un sostituto in maglia azzurra, dopodichè l’attaccante potrà andare in Veneto. Per quanto riguarda invece Dagasso, il centrocampista del Pescara è a un passo dal Genoa.
Il profilo più apprezzato degli arancioneroverdi è Issa Doumbia, finito nel mirino anche di alcuni club di Premier League. Il Venezia, però, ha rispedito al mittente tutte le offerte, considerando il centrocampista incedibile.