Spezia, Donadoni: “Dobbiamo portare via punti da Palermo! Valoti esperto ma non ha minuti alle spalle”
Parla Donadoni
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Roberto Donadoni, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Palermo. Di seguito quanto ripreso dai canali ufficiali.
“Valoti è un calciatore più esperto, importante per la categoria, con alle spalle vittorie di campionati e il suo apporto potrà essere rilevante per noi; chiaro che ad oggi non ha minutaggio alle spalle, ma dovremo essere noi a metterlo a regime il prima possibile”.
Il tecnico, come si legge sui canali ufficiali del club, si sofferma poi sul prossimo avversario: “A Palermo non voglio sentir dire che non abbiamo nulla da perdere, loro hanno il doppio dei nostri punti perché hanno meritato in campo, ma noi dobbiamo fare in modo di portare via punti dal Barbera, lottare su ogni pallone e uscire dal terreno con la sicurezza di aver dato tutto. Dovremo essere focalizzati su quello che ci sarà da fare sul campo, non su altro; misurarsi con chi sta davanti, deve essere uno stimolo, non può esserci paura e sta a noi dimostrare qualcosa, non si può pensare di andare a Palermo per preoccuparsi e scendere in campo così”.