Il Catanzaro ritrova Di Francesco, Biraghi dice no al Monza, Frosinone in ansia per Kvernadze: le news del mercoledì di Serie B
I fatti del giorno
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.
🚑 Catanzaro, Di Francesco recupera, Pigliacelli dovrebbe farcela! Le ultime verso il Venezia
Il Catanzaro continua a preparare la gara insidiosa ma fondamentale contro il Venezia, in programma nel weekend e mister Aquilani sta valutando tutti i calciatori che potranno essere arruolabili per la gara del Penzo. Verso il recupero Federico Di Francesco, ai box da oltre un mese, ma che è tornato ad allenarsi in gruppo in settimana. Si è fermato solo precauzionalmente Mirko Pigliacelli, che non dovrebbe avere problemi. Non ci sarà invece Liberali, impegnato con la Nazionale U19. Lo riporta la Gazzetta del Sud.
❌ Monza, Biraghi dice di no: vuole restare in Serie A, le ultime
Il Monza continua a lavorare sul calciomercato anche dopo aver ufficializzato l’acquisto di Hernani e nelle ultime settimane è spuntata una voce che vedeva Cristiano Biraghi vicino all’approdo in brianza, ma il calciatore ha voluto subito chiarire il tutto: vuole restare in Serie A e non vuole prendere in considerazione l’approdo in serie minori. Il calciatore inoltre, attualmente è alle prese con un problema muscolare. Lo riporta Tuttomercatoweb.
⚠️ ANSIA Frosinone: problemi per Kvernadze, è in dubbio per il big match col Monza! Le sue condizioni
Possibile tegola in casa Frosinone che potrebbe essere costretto a rinunciare a Giorgi Kvernadze in vista del big match contro il Monza, in programma sabato alle ore 15:00 allo U-Power Stadium.
Come informano i colleghi di TuttoFrosinone.com, infatti, l’ala georgiana è stata costretta ad abbandonare uno degli ultimi allenamenti dei giallazzurri a causa di un problema fisico non meglio specificato.