14 Gennaio 2026

🥹 Juve Stabia, Dos Santos: “Dalla D alla B in 6 mesi, la mia una storia alla Messias. Non mi aspettavo subito l’esordio”

Tutta l'emozione della nuova Vespa

Shutterstock / IPA

Oltre a Kevin Zeroli, anche l’esterno brasilaino Matheus Priveato Luz Dos Santos si è presentato quest’oggi in sala stampa in qualità di nuovo calciatore della Juve Stabia. Di seguito quanto ripreso dai canali ufficiali delle Vespe:

“Ci ho messo un po’ a realizzare il doppio salto in soli 6 mesi, ho iniziato a giocare a calcio sin da piccolo. È stato un grande cambiamento, sono un ragazzo dedito al lavoro e spero di fare bene. Sono un amante di storie come quella di Messias, mi metto a disposizione del mister, dello staff e dei miei compagni, darò tutto per portare il club a vincere. Il mister è una persona fantastica, mi sta insegnando tanto, mi sto mettendo all’opera per migliorare. Il pubblico l’ho potuto apprezzare sin da subito, venendo da un realtà con pochi tifosi al seguito, una volta entrato in campo ho pensato solo a dare tutto. La fiducia del mister sin dall’inizio mi ha motivato tantissimo, non mi aspettavo di esordire fin da subito, ma appena mi ha chiamato mi si è accesso quel fuoco dentro per aiutare i miei compagni. Ho sentito sin da subito la differenza negli allenamenti, ho avuto una fase di adattamento rapida anche se mi devo ancora abituare a tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.