ESCLUSIVA PSB – L’agente Ferrari: “Il Frosinone rinnoverà Ghedjemis, aspetto offerte per Tiritiello! Cotali in uscita dal Modena, Duca-Lecco è fatta”
L'intervista completa
La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e tutte le squadre di Serie B si stanno muovendo per puntellare la loro rosa tra entrate e uscite. L’agente Fabrizio Ferrari è così intervenuto IN ESCLUSIVA ai nostri microfoni per parlare della situazione legata ai suoi assistiti. Di seguito l’intervista completa:
EDOARDO DUCA – “Il giocatore aveva voglia di giocare di più ed essere protagonista, credo che il progetto del Lecco sia il migliore. È una squadra ben organizzata e che ha ambizioni di classifica interessanti. Può così giocare più minuti in un ruolo più facile da interpretare. Si trasferisce in prestito secco”.
ANDREA TIRITIELLO – “Sicuramente mi aspetto un finale di mercato con alcune richieste di club importanti per lui, perché merita l’attenzione di squadre di alto livello. Sta facendo molto bene, oltre, ma non solo, a fare tanti gol decisivi per i punti dell’Entella”.
MATTEO COTALI – “La voglia che abbiamo è quella di trovare un progetto nuovo, lui sta trovando meno spazio in questo nuovo modulo con gli esterni molto offensivi. Matteo è talmente bravo e confermatissimo per la Serie B, che mi aspetto un’operazione in uscita a brevissimo, in questa sessione di calciomercato”.
FARES GHEDJEMIS – “Nel contratto c’è un’opzione a favore del Frosinone, che dubito fortemente che non useranno, essendo il migliore giocatore della Serie B. Chiaro che parleremo con il club, ma ad oggi non ci sono richieste che possono soddisfare sia il calciatore dal punto di vista tecnico che il Frosinone dal punto di vista economico”.
DAVIDE BUGLIO – “Lui si trova benissimo a Catanzaro, il gruppo è molto buono e l’allenatore lo apprezza, e la stima è reciproca. Quando ha giocato ha sempre fatto bene, speriamo possa avere più minutaggio. Vediamo anche se c’è qualcosa da qui a fine mercato”.