14 Gennaio 2026

🎙️ Venezia, Hainaut: “Mi sto trovando bene qui. Voglio rivincere la Serie B”

La conferenza stampa

Enzo Pinelli / IPA Sport / IPA

L’esterno del Venezia, Antoine Hainaut, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato 17 gennaio contro il Catanzaro:

A Reggio Emilia siamo andati a prendere punti molto importanti in inferiorità numerica. È stata una bellissima partita e salire al secondo posto ci aiuta a livello mentale. Partita dopo partita siamo migliorati, dobbiamo solo continuare a dimostrarlo. Abbiamo cercato cosa non fosse andato nella partita con il Catanzaro. Ora dobbiamo andare a cercare la vittoria”.

Dobbiamo fare sempre meglio, cercando di diventare il migliore attacco e la migliore difesa. Quando sono arrivato il mio obiettivo era di prendere minuti e di migliorarmi. Il Venezia ha un gran progetto e mi sto trovando molto bene. Sento la fiducia del mister e della società e ora dobbiamo continuare così”.

Rispetto alla partita di Castellammare ci siamo conosciuti meglio e abbiamo capito dove dobbiamo imparare a dosare le nostre forze tra attacco e difesa. Siamo migliorati in questo”.

Fa piacere sentire la fiducia. Sappiamo le nostre forze quali sono e dove dobbiamo andare. Vogliamo la Serie A, cerchiamo di riuscirci.”

Sono sempre con il sorriso, ma in campo sono sempre concentrato. La Serie B l’ho vinta una volta e voglio rifarlo. Devo migliorarmi continuamente, poi fa piacere sentirmi dire che sono dominante sulla fascia”.

Tutte le squadre in Serie B sono molto forti. Catanzaro è una grande squadra, ma noi dobbiamo prenderci la vittoria”.

Siamo forti, come hai detto, e dobbiamo continuare a dimostrarlo, essere più cattivi sotto porta e bravi in difesa. Dobbiamo migliorare per queste cose.”

È sempre difficile vincere questo campionato. Sappiamo che è lungo e sarà difficile, ma dobbiamo continuare a crescere. Compagno che mi ha impressionato? Non ho un nome in testa, siamo tutti forti.”

È bello sentire la voce dei tifosi. Li ringrazio sia per quando sono in casa che in trasferta. Sono una bella forza”.

Abbiamo il destino nelle nostre mani, dobbiamo prendercelo noi senza pensare agli altri. Squadre che mi hanno impressionato? Il Venezia (ride ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.