Si ferma Castrovilli, il retroscena Caso-Bari, Viti alla Sampdoria: le news del martedì di Serie B
I fatti di giornata
SSC Bari
Un’altra giornata all’insegna della Serie B volge al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.
Bari SENZA PACE: c’è lesione per Castrovilli dopo lo stop di Carrara! L’esito degli esami
SSC Bari comunica gli esami a cui è stato sottoposto Gaetano Castrovilli per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida di sabato scorso contro la Carrarese, hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra.
Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso predisposto dallo staff sanitario biancorosso.
Niente Bari per Caso: affare bloccato sul più bello da… Vivarini! Il motivo
Sembrava tutto apparecchiato per l’annunciato approdo di Giuseppe Caso al Bari, ma della trattativa non se ne è alla fine fatto a sorpresa nulla.
Stando a quanto riferito da PianetaBari.com, a bloccare l’arrivo del folletto del Modena in biancorosso sarebbe stato il presunto diniego di Vincenzo Vivarini: pare infatti che l’ex trainer di Catanzaro, Frosinone e Pescara non gradisse – per questioni apparentemente tecniche – l’ingaggio del classe 98′ a metà stagione.
TUTTO FATTO per Viti: la Sampdoria ha il suo difensore centrale
Dopo aver rinforzato la rosa dal centrocampo in su con colpi importanti, la Sampdoria si prende finalmente cura della difesa. Come riportato da Gianluca Di Marzio e Andrea La Monica, il club blucerchiato ha chiuso l’operazione Mattia Viti. L’accordo col Nizza per il prestito era stato già raggiunto, ma adesso c’è il placet anche del centrale classe 2002. L’affare è in chiusura imminente.