✅ UFFICIALE | Črnigoj torna in Serie B: lo sloveno riparte dal Südtirol! I dettagli sul contratto
L'annuncio
F.C. Südtirol
Domen Črnigoj è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. La società biancorossa ha raggiunto un accordo con la società Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 per il trasferimento a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del trentenne centrocampista. Črnigoj ha firmato con l’FCS un contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.
All’FC Südtirol, Črnigoj vestirà la maglia numero 89.
L’FCS accoglie Domen Črnigoj con un caloroso benvenuto e con l’augurio di ottenere i migliori successi personali e di squadra.
“Sono stato accolto con grande calore e ho trovato un centro sportivo di qualità e di alto livello; non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di mettermi immediatamente al lavoro e a disposizione del mister e dei compagni. Ho sempre avuto un’ottima considerazione dell’FC Südtirol, una società apparentemente piccola ma fortemente ambiziosa e ben strutturata, e una squadra contro la quale è sempre stato impegnativo e complesso confrontarsi. Ritengo di poter mettere a disposizione le mie doti fisiche, oltre all’esperienza maturata nel corso degli anni in Italia e a livello internazionale. Ho seguito la Serie B di quest’anno attraverso risultati, classifica e highlights, e conosco bene il valore e le difficoltà di questo campionato. Ai tifosi rivolgo un invito a sostenerci numerosi allo stadio: insieme possiamo affrontare questa fase con determinazione e raggiungere i nostri obiettivi.”