💸 Serie C – La Torres si affida al “divino”, Crisetig-Catania ❌, Salernitana ON FIRE: le ultime di calciomercato
Il punto sul calciomercato di Serie C
Gioele Mason / IPA Sport / IPA
Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
CALCIOMERCATO SERIE C
La Torres pensa al colpo Di Gesù
La Torres, squadra in piena crisi di risultati e fortemente a rischio retrocessione, è in pressing per un rinforzo per la mediana: come riportato da TuttoC.com, il club sardo ha chiesto il giovane Enrico Di Gesù al Lecco, ma bisognerà trovare gli incastri pure con la Pergolettese, che al momento detiene l’onere e l’onore di averlo in rosa.
Salta l’affare Crisetig-Catania
A Catania già sognavano il grande colpo dalla Serie B, ma l’euforia è svanita dopo un paio di giorni: Lorenzo Crisetig ha tentennato, ma alla fine ha deciso di rimanere a Padova e ricercare l’intesa con il club per il rinnovo di contratto.
Salernitana on fire sul mercato
Dopo essersi visto strappare Lescano letteralmente dalle mani, il DS Faggiano non si è lasciato scoraggiare e ha puntato i prossimi obiettivi: come riportato dal Corriere dello Sport, i granata sono forti su Cagnano dell’Avellino e in piena lotta con la Virtus Entella per Cuppone.