👀 SUGGESTIONE Cragno, rinforzi inaspettati e la necessità di un centravanti: Südtirol, il punto sulle mosse di calciomercato
Il punto sul Südtirol
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sulla Südtirol.
Südtirol, il punto sulle mosse di calciomercato
La recente e pesantissima vittoria ottenuta contro lo Spezia non ha cambiato per nulla i piani del Südtirol, che è alla ricerca di diversi innesti provenienti dal calciomercato per rimettere a posto una classifica deficitaria. Contrariamente a quanto ci hanno abituato in questi anni di Serie B, gli altoatesini stanno facendo fuoco e fiamme in entrata: in questi primissimi giorni sono arrivati Crnigoj e Simone Verdi, mentre aleggia con insistenza la suggestione Cragno. Frigerio sopperirà alla prolungata assenza di Martini dai campi, mentre l’addio anticipato di Italeng dovrà essere rimpiazzato al più presto. Il sogno Caso sembra sfumato, mentre rimane vivo l’interesse per Okoro. Mamadou Coulibaly è in uscita, ma manca ancora l’incastro giusto per la sua cessione.