💥 Reggiana, Dionigi: “Nulla da rimproverare, il Venezia è la più forte della B! VAR? Il ‘rigorino’ regalato è difficile da digerire…”
Le dichiarazioni dell'allenatore granata nel post-partita di Reggiana-Venezia
Federico Serra / IPA Sport / IPA
Davide Dionigi, allenatore della Reggiana, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita per mano del Venezia. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TrivenetoGoal.it.
ANALISI – “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo fatto tutto noi, abbiamo regalato i tre gol a cospetto della squadra più forte del campionato. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Sul VAR e sull’arbitraggio non voglio pronunciarmi”.
DETERMINAZIONE – “I miei ragazzi hanno dato tutto. Il Venezia è stato messo in difficoltà e gioca un ottimo calcio, ma siamo riusciti comunque a metterlo in difficoltà”.
GIRONE DI RITORNO – “Dobbiamo ripartire limando gli errori, perché paghiamo troppo a caro prezzo gli episodi che lasciamo agli altri. La mia idea era chiudere gli spazi centrali e poi cambiare in base a come si metteva la partita, però se regali i gol così al Venezia si fa dura. Anche il rigorino regalato è difficile da digerire”.
CALCIOMERCATO – “Dobbiamo cercare giocatori con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo, per migliorare certi aspetti”.
TIFOSI – “Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e cambiare certi atteggiamenti dove subiamo gol. I tifosi hanno applaudito la prestazione della squadra oggi e in vista della prossima”.