Pandolfi l’obiettivo, De Pieri e Stabile ai saluti, Rui Modesto il sogno: Juve Stabia, il punto sulle mosse di calciomercato
Il punto sul calciomercato della Juve Stabia
Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato di Serie B è ormai entrato nel vivo. Ogni giorno si moltiplicano gli accostamenti di calciatori a nuove squadre, così come le ufficialità e gli aggiornamenti concreti su trattative in corso. In questo caos è semplicissimo perdersi informazioni importanti. Per questo motivo settimanalmente forniremo un punto legato alle operazioni di ogni singola squadra cadetta. Di seguito ecco quello sul Frosinone.
Juve Stabia, il punto sul mercato
La Juve Stabia, pronta a separarsi da De Pieri e Stabile, è pronto a effettuare diverse operazioni sul mercato. L’ultimo nome spuntato per l’attacco è quello di Luca Pandolfi del Catanzaro. Per la corsia, invece, occhi puntati su Rui Modesto in uscita dall’Udinese, che piace anche al Catanzaro. Ancora da decifrare la situazione legata a Stefano Fiori, con il Frosinone che risulta attualmente in vantaggio, ma con le Vespe attente e pronte a sfruttare qualunque tipo di passo falso.