Calciomercato Pescara – Squizzato e Tonin sul piede di partenza? Vari club interessati
Su Squizzato interesse di due club
Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football
La Salernitana guarda in casa Pescara per rinforzarsi in mediana. Daniele Faggiano e Pasquale Foggia hanno provato ad intavolare una trattativa per un centrocampista dei biancoazzurri.
Secondo Il Centro, per il reparto nevralgico della Bersagliera, gli occhi del ds granata sono puntati su Niccolò Squizzato (’02), reduce dalla promozione in B con gli abruzzesi e autore di un assist in 14 presenze stagionali. Sul calciatore, si registra un forte interessamento pure della Virtus Entella che, allo stato attuale, è in vantaggio sui granata.
Per quanto riguarda l’attacco, ci sarebbe stato un incontro tra il ds della Salernitana e Pasquale Foggia, ds degli abruzzesi. Uno dei nomi sul piatto è quello di Riccardo Tonin (01′) punta centrale dei biancazzurri che ha giocato solamente 6 partite mettendo a segno una rete e confezionando un assist in questa stagione. Sul giocatore, molto vicino ai granata in estate, si registra la forte concorrenza del Ravenna che, ad oggi, è in forte vantaggio sulla Salernitana.
Lo riprende salernitananews.it