31 Dicembre 2025

🤑 Samp tra Olanda e Piccinini, scambio Cesena-Spezia, TUTTI sui big del Catanzaro: il calciomercato di Serie B di fine anno

Le ultime di mercato

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Il calciomercato è ormai alle porte per i club di Serie B e sono sempre di più le voci di mercato. Di seguito le trattative più importanti per le squadre cadette.

Calciomercato Serie B

Samp tra Olanda e Piccinini

La Sampdoria continua a lavorare sul calciomercato, con gli scout blucerchiati che stanno proponendo diversi nomi alla società, che valuterà presto il da farsi. Uno dei nuovi profili sondati è quello di Nadje, centrocampista del Feyenoord in prestito all’Excelsior, dove sta trovando poco spazio. Resta viva anche la pista Piccinini con il Pisa, con il mediano che è molto apprezzato dallo staff tecnico doriano. Lo riporta il Secolo XIX.

Scambio Spezia-Cesena

Il Cesena resta attivo in questa finestra invernale di calciomercato, al via nel mese di gennaio. La dirigenza sta ragionando insieme allo Spezia per imbastire uno scambio tra esterni, che vedrebbe coinvolti Candela (molto apprezzato da Mignani) e Adamo. La trattative è in fase embrionale ma potrebbe svilupparsi rapidamente. Spazio anche alle cessioni, con Celia pronto a fare le valigie per andare al Ravenna, in Serie C. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Tutti sui big del Catanzaro

Il Catanzaro ha chiuso l’anno alla grande ed è normale che per gennaio alcuni calciatori del Catanzaro finiscano nel mirino di altre squadre. Detto di Brighenti che piace alla Salernitana e degli interessi ovvi per Cissé, come riferito da passionecatanzaro.com anche Pittarello, Favasuli e Pontisso hanno squadre interessate a loro.

L’idea di Polito, però, è chiara: il Catanzaro tratterrà tutti i big a meno di offerte irrinunciabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.