14 Dicembre 2025

❗️ Südtirol, Casiraghi: “Fatta la nostra partita nonostante l’uomo in meno, contenti del punto. Complimenti a Cerofolini”

Il commento del leader tecnico biancorosso

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Daniele Casiraghi, centrocampista offensivo del Südtirol, ha commentato lo 0-0 maturato ieri al Druso contro il Bari nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco con cui ha convissuto la compagine altoatesina per via del cartellino rosso rimediato da Simone Tronchin al 25′. Ecco quanto ripreso da TuttoBari.com:

“Ovviamente giocando con un uomo in meno si va in difficoltà. Tengo a sottolineare che è stata fatta una prestazione di grande carattere anche così. Siamo una squadra viva. Arbitro? Non ci tengo a commentare. Parlo della partita: è stata fatta con voglia e carattere. Vedo il lato positivo, nonostante fossimo uno in meno la partita è stata fatta. Undici contro undici poteva andare ancora meglio, siamo contenti del punto. Ho fatto i complimenti a Cerofolini, ha fatto una gran parata sul mio tiro. Peccato, ma bravo lui”.