💥 Bari, Pucino: “Se pensiamo che il pareggio vada bene ci sbagliamo! Dovevamo azzannare come cani feroci, bisogna dare qualcosa in più”
Le dichiarazioni del difensore dei Galletti nel post-partita di Südtirol-Bari
Domenico Bari / IPA Sport / IPA
Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha commentato ai microfoni di RadioBari il deludente pareggio maturato contro il Südtirol. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da PianetaBari.com.
ANALISI – “Dobbiamo renderci conto che opportunità del genere non capitano spesso, sono occasioni che in questa fase del campionato dobbiamo sfruttare. Abbiamo interpretato bene il primo tempo creando qualche occasione, nella ripresa dovevamo osare di più. Se pensiamo che il pareggio potesse andare bene ci sbagliamo, quando c’è l’opportunità devi essere un cane feroce. Dobbiamo metterci lì e venirne fuori perché se no è dura. C’è un solo modo per venirne fuori, è il lavoro quotidiano“.
ESAME DI COSCIENZA – “Dobbiamo guardarci dentro e dare di più, consapevoli che in questo momento tutto quello che stiamo mettendo non basta. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più, personalmente cercherò di tirar fuori qualcosa in più, perché ho più esperienza“.