🎙️ Empoli, Dionisi: “Ci siamo complicati la vita da soli, i due infortuni ci hanno condizionato! Oggi poco bravi, la sconfitta è giusta”
Le dichiarazioni dell'allenatore azzurro nel post-partita di Juve Stabia-Empoli
Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA
Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita per mano della Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da EmpoliChannel.it.
ANALISI – “Non è stata una bella partita. Sapevamo della difficoltà in casa loro. Ci siamo complicati la vita in una situazione di palla inattiva. I duelli in mezzo al campo sono stato un fattore. Siamo andati incontro a due cambi forzati che hanno condizionato la partita. Nel secondo tempo eravamo partiti bene nelle pressioni e nel recupero del pallone, il secondo gol ci ha rallentato. Siamo stati poco bravi e giustamente abbiamo perso“.
SERIE B – “La categoria non ti permette di rilassarti né tantomeno di guardarti indietro. Dovremmo essere bravi a trovare più continuità e più equilibrio e cercare di strappare dalle partite difficili anche un punto per smuovere la classifica“.