🎙️ Padova, Andreoletti: “Tre punti fondamentali per la salvezza! Sorpreso dalla tenuta del Papu, Harder un motore di un’altra categoria”
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoscudato nel post-partita di Reggiana-Padova
ALESSIO MORGESE/DPPI/Shutterstock
Matteo Andreoletti, allenatore del Padova, ha commentato in conferenza stampa la vittoria ottenuta ai danni della Reggiana. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TrivenetoGoal.it.
ANALISI – “Riconosciamo i meriti dell’avversario, possiamo fare meglio nella fase offensiva ma la squadra non cambia mai atteggiamento, e contro una grande squadra sono tre punti fondamentali per la salvezza”.
CAMBI E UMORE – “Per stare in partita dobbiamo andare sempre a 300 all’ora, i cambi ci hanno dato un’ottima spinta per la vittoria. La cosa che mi è piaciuto meno é stata la troppa negatività sui passaggi al contrario la squadra non è mai morta e lo abbiamo dimostrato domenica scorsa con il Cesena e oggi contro la Reggiana”.
SORPRESE – “Sono stato sorpreso dalla tenuta del Papu e dal primo gol in Serie B di Seghetti che a campo aperto é sempre imprevedibile. Harder ottima prestazione, ha un motore di categoria superiore”.