😡 Trapani, Antonini: “Tranchida è solo chiacchiere e distintivo! Nessun imprenditore si è fatto avanti, sembra che interessi soltanto a me”
Le dichiarazioni del patron granata
Trapani
Continua il furente braccio di ferro tra il presidente del Trapani, Valerio Antonini, e il sindaco della città Giacomo Tranchida; la pronta risposta del primo cittadino dopo la “minaccia” del patron di lasciare entrambe le squadre di sua proprietà nelle mani del Comune ha convinto quest’ultimo a rincarare la dose, a sostegno della propria tesi. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da StadioNews.it.
“Ad oggi il sindaco Tranchida si è ben guardato dal venire a prendere i titoli delle due società o dal farsi carico di gestire il passaggio ad altri imprenditori locali interessati. Solo chiacchiere e distintivo, avrebbe urlato Robert De Niro. Al momento nessun imprenditore, né singolo né in cordata, si è fatto avanti. Sembra che interessi soltanto al sottoscritto. Vediamo cosa accadrà entro la fine della settimana e poi capiremo il da farsi”.