❗ Pedullà sul Bari: “Come si passa da Caserta a Vivarini? Magalini lo spieghi. ADL, serve un management di livello”
Pedullà dice la sua
Domenico Cippitelli/IPA Sport
Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha detto la sua sul Bari in un editoriale su Sportitalia. Di seguito il suo pensiero.
“Ricevo ogni giorno messaggi diretti e indiretti in quantità industriale da tifosi di Lazio, Torino, Bari e Salernitana, potrei fare una rubrica a scadenza bisettimanale. Alcuni argomenti li ho trattati, su altri ci tornerò presto. Sul Bari travolto a Empoli una considerazione rapida: Aurelio De Laurentiis ha talmente tante di quelle qualità che non ha bisogno delle mie parole per intuire che una piazza così va sostenuta con un management di livello, altrimenti si affoga nella mediocrità.
Da Caserta a Vivarini
Il direttore sportivo Magalini ha chiesto scusa per lo 0-5 di Empoli, ma potrebbe farlo anche l’edicolante sotto casa a Poggiofranco, non ha senso. Magalini dovrebbe spiegare come sia possibile passare da Fabio Caserta a Vincenzo Vivarini soltanto perché aveva in mente i bei risultati ottenuti in coppia a Catanzaro. Lo stesso Vivarini che aveva fatto piangere il Pescara, lacrime davvero amare, richiamato dopo aver perso a Bari uno spareggio per andare in B. Più che chiedere scusa per una sconfitta umiliante bisognerebbe non ripetere gli stessi errori, uno dietro l’altro e in fotocopia.