1 Dicembre 2025

❌ La Reggiana non sa più segnare: granata a secco di goal da UN MESE! E anche Portanova si è inceppato…

Che involuzione

Ac Reggiana 1919

L’edizione odierna de Il Resto del Carlino ha posto l’accento sul tanto allarmante quanto inaspettato digiuno di goal manifestato nell’ultimo mese dalla Reggiana.

I granata non trovano la via del goal, infatti, dal surreale 4-3 dello scorso 1° novembre ad Avellino: dopo i 20 minuti finali a secco del Partenio, la Regia non ha più esultato per tre gare intere consecutive contro Virtus Entella, Carrarese e Frosinone.

Gli emiliani sono stati anche decisamente sfortunati, se si considera la prova monstre di Marco Bleve al “dei Marmi” o il legno di Manuel Marras contro i ciociari: la sensazione, però, è che stia soprattutto mancando un po’ di quella sana cattiveria sotto porta che aveva portato, appena qualche settimana fa, la truppa di mister Davide Dionigi a risultare il terzo miglior attacco della Serie B.

A testimonianza di ciò, tra i migliori marcatori a quota 3 (assieme ad Andrija Novakovich ed Elayis Tavşan) figura un Manolo Portanova che non esulta oramai da ben 7 partite: l’ultima gioia personale, in particolare, risale allo scorso 4 ottobre a Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.